Metodi di Pagamento Accettati Sicuri

Su Outlet Biscottificio Belli potrai effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario, Carte Prepagate.
Non sono accettati pagamenti in contrassegno.
Carta di Credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all'interno del Sito sono:
  • Visa / Visa Electron
  • Mastercard / Maestro
  • American Express
  • Aura
  • Discover
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito, con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
PayPal
Una volta confermato l'ordine, sarai reindirizzato al sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento con il tuo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico Bancario
Il bonifico va effettuato entro 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. Nel caso non si sia provveduto ad effettuare il bonifico potrai venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà di non confermare l'acquisto o ad altre cause.
Beneficiario del Bonifico: BISCOTTIFICIO BELLI SRL
IT 30 C 02008 37761 000004735467
BIC/SWIFT: UNCRITMM
Banca: UNICREDIT SPA
UNICREDIT SPA
SWIFTUNCRITMM
COUNTRY: IT
CIN EUR: 30 – CIN: C – ABI: 02008 – CAB: 37761
IBAN: IT 30 C 02008 37761 000004735467
La causale del bonifico dovrà indicare la data, il numero dell'ordine, reperibili nell'email di conferma, il nome e cognome dell'ordinante (es. "Ordine 12/02/16 n. 100040004, Paolo Guidi"). Il bonifico effettuato viene accreditato sul conto corrente del beneficiario (BISCOTTIFICIO BELLI SRL) non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Fatturazione degli Ordini
Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista o da una società sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.